giovedì 26 giugno 2014

Il vincitore è....

...per meglio dire sono! Le vincitrici sono:

Le chef allegre, Daniela e Silvia,
Congratulazioni!



Quando è arrivata la ricetta ce ne siamo subito innamorati. 
Siamo rimasti colpiti dalla cura con la quale questo dolce è stato pensato e costruito proprio per il contest.
La scelta attenta degli ingredienti, la descrizione precisa e professionale, la presentazione elegante e di gran classe fanno sì che la Goccia di Volubilis sia la nostra scelta.

Abbiamo anche la fortuna di avere Daniela e Silvia in persona alla premiazione ufficiale che avverrà domani durante l'evento Volubilis, un viaggio di sensi  presso il nostro Atelier,  il Concept Store Art'é... di Luca Righi e Fuocobio, calore di casa di Sabrina Gasparri in Via Frassinago a Bologna dalle ore 17.


Sarà presente la Signora Satù, collaboratrice della Bruno Acampora Profumi, che consegnerà a Le chef allegre una preziosa confezione di Olio di Volubilis da 20ml, ottava meraviglia in casa Acampora.


Durante l'evento sarà possibile degustare un assaggio della Goccia di Volubilis, preparata dalle vincitrici in persona, accompagnata da un bicchiere di Rosè della Tenuta Condè di Predappio (FC).

Voglio ringraziare tutte le blogger e non che hanno partecipato al contest. Siete stati tutti grandiosi, in così poco tempo siete riusciti a creare e a regalarci delle ricette meravigliose.
L'elenco aggiornato delle ricette lo trovate nel post di presentazione al contest a questo link.

Ancora tanti complimenti alle vincitrici e a domani! Non vedo l'ora di conoscervi! 


5 commenti:

  1. Che ricetta splendida: elegante, raffinata e bellissima! Brave le Chef allegre! E in bocca al lupo per l'evento: sarà meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  2. Brave ragazze!!! Ricetta incredibile!!!! Sono contenta e in bocca al lupo per domani. Sarà una bellissima esperienza. Un abbraccio e congratulazioni anche agli altri partecipazioni e a Sabrina che ha indetto un contest bellissimo.

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite a tutti! Sabrina per l'idea assolutamente raffinata e per averci "nominate", Virginia Patrizia e Sabina... grazie per il vostro supporto! Sabrina, arriveremo a bologna con molta più "allegria" del solito :-) Siamo felici di partecipare al tuo evento e di avere l'opportunità di conoscerti, e curiose di "assaporare" le essenze del Volubilis che ci hanno ispirate. Grazie ancora Silvia e Daniela

    RispondiElimina
  4. Brave!! In bocca al lupo x domani cri

    RispondiElimina