domenica 19 febbraio 2012

i-Kitchen, un cuore goloso grande così!



Finalmente è arrivato! 
Solo dalla pazienza, dalla tenacia, dall'amore per la sua terra e da un cuore grande così, come quello di Patrizia, poteva nascere una cosa tanto bella.

Per chi non ha seguito la vicenda, un piccolo riassunto. 
In seguito all'alluvione che ha colpito la Liguria l'autunno scorso, la Cooperativa Gulliver di Borghetto Vara,  in provincia di La Spezia, comunità educativa che si prende cura di bambini, disabili e anziani, è stata pesantemente danneggiata e resa inagibile. Per di più la forza distruttiva dell'acqua, si è portata via i pulmini e le auto che servivano per il trasporto di questi ospiti sfortunati, ma anche mobili, giochi, vestiti, insomma, tutto ciò che serve a rendere una casa una vera casa.

Patrizia che non poteva restare con le mani in mano, ha ben pensato di creare un lungo filo di solidarietà attraverso il suo blog con il piccolissimo aiuto di amici che amano cucinare.

Così è nato questo libro, dopo un lungo e impegnativo lavoro.
Raccoglie tante buone ricette cucinate con amore per dare amore.
I proventi del libro, che costa € 18,50 saranno devoluti interamente alla Cooperativa Gulliver.
In attesa di trovarlo in libreria, per ora il libro si può prenotare tramite il sito web dell'editore 

Ora confidiamo tanto sul passaparola che è il metodo di comunicazione più efficace che esiste, perché parte dal cuore e la passione è il motore che fa girare il mondo.
Vi aspettiamo per vederlo decollare tutti insieme!

Grazie Patrizia e grazie a tutti quelli che collaboreranno ancora a questo progetto, acquistando questo bellissimo e goloso  libro.
Sabrina

3 commenti:

  1. Sei un tesoro! Grazie! E' proprio grazie a tante persone speciali, come te, che questo progetto ha preso vita!
    Un abbraccio grande
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 ora mi aspetto, son certa che così sarà, di trovare sulla strada per Rocchetta Vara tante altre meravigliose persone che concretizzeranno questo progetto. E la prossima volta che vengo a Genova, mi porti a visitare la cooperativa.
      Buona domenica tesoro.

      Elimina
  2. Grazie a te Sabrina e alle persone come te che aiutano gli altri. Io nel mio piccolo faccio quello che posso, ma se mi si chiede una mano non riesco a dire di no. Spero che il mio post raccolga molte prenotazioni, anche se non ho tantissimi follower, e anche quelli che ho non è che mi "followano" tutti i giorni...almeno credo! bacioni!!

    RispondiElimina